Latest music news

Britney Spears: il nuovo singolo esce in anticipo

Britney Spears: il nuovo singolo esce in anticipo

September 28, 2016, 9:36 am

Ieri sera Britney Spears ha sorpreso i fan rilasciando con grande anticipo il nuovo singolo 'Clumsy'.

Il gesto è giunto in risposta all’attacco hacker che di recente ha colpito la cantante, a cui sono stati sottratti diversi brani inediti contenuti nel nuovo album 'Glory', in seguito pubblicati illegalmente online sul sito di streaming Daily New Jams.

Britney non ha tuttavia commentato l’accaduto, e si è limitata ad annunciare il singolo tramite il suo profilo Twitter.

'Una nuova traccia è appena diventata disponibile su Apple Music', ha scritto la cantante.

'Aggiudicatevi ora “Clumsy”, incluso anche nel pre-ordine di “Glory”!'.

Per la Spears, 'Glory' sarà il nono album registrato in studio, un coronamento alla sua carriera ormai quasi ventennale (è infatti del 1997 il suo primo contratto discografico con la Jive Records, ndr).

'Non è l’album che tutti si aspettano da me. Credo sia la cosa migliore che ho fatto ultimamente', aveva dichiarato tempo fa la star circa il disco.

'Sono orgogliosa del risultato e credo che sia molto diverso rispetto alla musica che ho pubblicato in passato. Non ho fretta di farlo uscire, voglio che sia completo così che i miei fan potranno apprezzarlo appieno. Ci lavoro ormai da un anno e mezzo, quasi due, dunque per me significa davvero tanto. Oramai è come se si trattasse di un figlio. È un po’ melodico, ma non così “pop”. È piuttosto rilassato, anzi, direi molto rilassato!'.