Latest music news

Adele: niente pizza per preservare la voce

Adele: niente pizza per preservare la voce

September 28, 2016, 12:00 pm

Pur di mantenere al top la sua voce, Adele è disposta a tutto, incluso a rinunciare alla pizza, anche se a malincuore. La 28enne inglese si trova attualmente in tournée negli Stati Uniti, per cui ha ricevuto delle istruzioni molto precise riguardo alla sua alimentazione.

'Non posso più mangiare pizza, ragazzi, che brutta cosa, no?', ha detto durante il concerto di Los Angeles ai suoi fan, secondo quanto riportato dal tabloid Daily Star.

'Perché è fatta con il pomodoro e il pomodoro fa male alla gola e fa venire il reflusso acido. Che brutta notizia, non posso mangiare pizza… non ci posso credere! Sono in America e non posso più mangiare pizza. È peggio di “Romeo e Giulietta”… se solo Shakespeare fosse vivo scriverebbe una tragedia al riguardo!'.

Non è la prima volta che Adele parla ai fan di pizza. Durante il concerto di Chicago ha negato le voci diffuse dal Sun sul viaggio di 225 chilometri dalla contea di Oxfordshire a Londra, fatto da qualche membro del suo staff solo per acquistare una pizza nel suo ristorante preferito.

'Prima di tutto, non chiederei a nessuno di fare una cosa del genere', ha assicurato la cantante. 'E poi, che cosa ridicola! Non ordinerei mai una pizza per mangiarla fredda… Al limite posso chiedere a qualcuno di andare in una pizzeria locale… ad ogni modo se ordino una pizza, la voglio mangiare calda'.