Latest music news

Katy Perry: una collezione di scarpe 'economica'

Katy Perry: una collezione di scarpe 'economica'

September 28, 2016, 1:25 pm

Dopo aver firmato la fragranza Purr nel 2010 e la linea di make-up Katy Kat Collection lo scorso aprile, Katy Perry debutta nell’ambito delle calzature. La nuova collezione si chiama Katy Perry Footwear ed è nata dalla collaborazione tra la stessa 31enne della musica e il marchio Global Brands.

'È sempre stato uno dei miei obiettivi professionali, quello di creare una linea alla moda che fosse accessibile', ha spiegato la diva al sito WWD.

'Contribuire alla creazione di questa collezione di scarpe è stato un passo completamente naturale per me… dopo anni di ricerca ho trovato il partner perfetto in Global Brands, il marchio che più di tutti si sposa con le mie idee artistiche. Il team capisce la mia visione, la mia passione per i dettagli, e possiede una clientela internazionale oltre alle risorse che possono trasformare le mie idee in realtà'.

La linea, presentata al Fashion Footwear Association di New York Expo, arriverà nei negozi nel 2017 ed includerà sandali, stivali, tacchi a spillo e scarpe scollate. I prezzi oscilleranno tra i 50 e i 260 euro circa.