Latest music news

Justin Bieber: tradito da Selena Gomez con Zayn Malik?

Justin Bieber: tradito da Selena Gomez con Zayn Malik?

September 28, 2016, 8:37 pm

La 'guerra d’amore' tra Justin Bieber e Selena Gomez non è finita. E ad iniziare questa volta è stata la 24enne di 'Come and Get It', stuzzicando il mondo dei media con un post su Instagram cancellato subito dopo la pubblicazione.

Dopo aver condiviso alcune immagini in bianco e nero insieme alla sua nuova fiamma Sofia Richie, figlia del cantante Lionel Richie, Bieber si è scagliato contro alcuni fan che hanno insultato la ragazza, minacciando addirittura di rendere l’account privato.

'Se non riesci a gestire l’odio forse dovresti smetterla di postare foto della tua ragazza lol (sic)', ha scritto la Gomez. 'Dovrebbe essere una cosa speciale, solo tra voi due. Non arrabbiarti con i fan. Loro ti amano'.

Prima che la cantante potesse cambiare idea e cancellare il messaggio, Bieber ha letto e risposto:

'Mi fa ridere vedere la gente che mi ha usato per fare successo che sta ancora cercando di puntarmi il dito contro in questo modo. Triste, ma tutto OK', scrive il divo.

Inizialmente la cantante si è limitata a pubblicare una foto-collage dei suoi fan in risposta.

'Siete tutta la mia vita. La cosa più importante. Grazie per permettermi di fare ogni giorno ciò che più amo', ha commentato, rivolgendosi poi direttamente al suo ex.

'Proprio chi ha tradito svariate volte punta il dito contro chi invece ha sempre perdonato e capito. Non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste, ma tutto OK'.

Un post tutt’altro che gradito da Bieber, che ha immediatamente ribattuto: 'Io ho tradito… oh mi sono dimenticato di te e Zayn? (sic)'.

Nessuna delle parti coinvolte ha finora commentato sulla presunta liaison tra la Gomez e l’ex popstar degli One Direction, e i post sono stati tutti rimossi dal social.