Latest music news

Mariah Carey: vietati i cartelloni 'sexy'

Mariah Carey: vietati i cartelloni 'sexy'

September 28, 2016, 11:01 pm

Mariah Carey deve essere censurata per i manager degli aeroporti di Burbank e Orange County, entrambi in California.

La star, attesa sul palco del Caesar’s Palace di Las Vegas il prossimo 24 agosto per promuovere l’uscita della greatest hits #1 to Infinity, è difatti la protagonista di alcune immagini promozionali che la ritraggono comodamente sdraiata su una chaise lounge con un outfit d’oro scollato che a malapena le copre il seno.

Secondo il sito TMZ, non solo i manager dei due aeroporti, ma anche gli stessi amministratori del famosissimo hotel di Las Vegas hanno richiesto una versione censuata delle immagini.

La bionda 46enne, mamma dei gemellini di 5 anni Moroccan e Monroe, avuti dall’ex marito Nick Cannon, è ora sentimentalmente legata al multimilionario australiano James Packer, al momento impegnato nella produzione di una serie-documentario sulla sua metà, chiamato Mariah’s World.

'Stiamo ancora scrivendo', ha rivelato la cantante riguardo al progetto in una recente intervista con i giornalisti della TCA.

'All’inizio sono stata un po’ vaga perché non so mai di chi posso fidarmi. Non sapevo come le cose sarebbero state percepite… siamo ancora nella fase delle prime riprese e stiamo cercando di cogliere i momenti più reali'.

Nella serie saranno presenti anche lo stesso Parker, Cannon e i loro figli.