Latest music news

Scarlett Johansson canta per beneficenza

Scarlett Johansson canta per beneficenza

November 20, 2016, 10:51 am

È sempre più impegnata con la musica Scarlett Johansson, che con la sua band Sugar for Sugar ha appena inciso un brano a scopo benefico.

Si tratta di una cover del celebre successo degli anni Ottanta 'Bizarre Love Triangle', originariamente interpretato dai New Order, che sarà inclusa nella raccolta 'The Time is Now' disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 7 ottobre.

L’album è stato concepito dall’organizzazione benefica amfAR, che si occupa ormai da anni di combattere il virus dell’HIV, e l’intero ricavato della vendita servirà a finanziare le attività di informazione e prevenzione organizzate dalla charity.

Tra le altre star invitate a prendere parte all’iniziativa spiccano anche Dita Von Teese, che si è cimentata insieme Sebastien Tellier in una nuova versione di 'Do You Really Want to Hurt Me' dei Culture Club, Aloe Blacc, che ha intonato 'Billie Jean' di Michael Jackson, e i DNCE, che hanno invece scelto l’iconica 'What's Love Got to Do With It' di Tina Turner.

Scarlett aveva formato la sua band - originariamente chiamata The Singles - nel 2015, insieme a Julia Haltigan, Holly Miranda e Kendra Morris.