Latest music news

Britney Spears: un problema con l’ansia

Britney Spears: un problema con l’ansia

November 20, 2016, 1:15 pm

Britney Spears è tornata a parlare dell’ansia, un problema che - come aveva già lasciato intuire in passato - la affligge ormai da moltissimi anni.

Per sua stessa ammissione, la popstar si sente 'un pesce fuor d’acqua' alle feste mondane e agli eventi gremiti di fan e colleghi, una condizione che le ha inevitabilmente messo i bastoni tra le ruote nel corso della sua carriera.

'Sono una persona piuttosto “strana”', ha esordito intervistata da Flaunt magazine.

'Divento spesso nervosa, in moltissime situazioni. In particolare ai party, o nelle discoteche e nei luoghi affollati. Se ho molte persone intorno divento ansiosa. Purtroppo, questo è sempre stato il mio punto debole: spesso prendo le decisioni proprio a causa dell’ansia'.

D’altra parte, Britney non è la prima celebrity ad ammettere di soffrire d’ansia e attacchi di panico. In passato anche Adele, Zayn Malik e Selena Gomez hanno rilasciato simili dichiarazioni alla stampa e si sono visti costretti ad annullare tour ed eventi proprio a causa del disturbo.

Tuttavia, la Spears combatte le sue debolezze con la spiritualità, che l’aiuta a vedere ogni cosa in prospettiva.

'Sono una persona molto spirituale', ha proseguito.

'Credo ad esempio che ci sia vita dopo la morte, credo nell’aldilà. Sono convinta che siamo su questa Terra per un motivo ben preciso, per ispirare le generazioni future e passare loro le informazioni di cui hanno bisogno. Credo che siamo qui per essere delle persone buone, aiutare gli altri e restituire ciò che prendiamo alla comunità'.