Latest music news

Lady Gaga: un duetto con Florence

Lady Gaga: un duetto con Florence

November 21, 2016, 8:27 am

I fan di Lady Gaga e Florence Welch saranno contenti di poter presto ascoltare una nuova track firmata dalle loro star, che farà parte dell’imminente quinto album di Gaga.

'C’è una canzone del disco che credo vi renderà molto felici. È un duetto tra me e Florence Welch', ha rivelato la stessa 30enne durante il programma della BBC Radio 1 Breakfast Show con Nick Grimshaw.

'Avevo iniziato a lavorare su un’idea per una canzone che volevo fare con una ragazza. Quando la sentirete, capirete il perché… Ho pensato: “Con chi vorrei cantare questa canzone?”. Per me Florence è – se non la migliore – una delle migliori voci al mondo. È un’artista incredibile'.

Il primo singolo dell’album, intitolato 'Perfect Illusion', parla di come i social media abbiano cambiato la percezione della nostra realtà, e della tendenza di tante persone ad offrire una versione di loro stesse che non riflette la loro personalità nella vita di tutti i giorni.

La traccia è stata creata in collaborazione con Kevin Parker della band australiana Tame Impala e prodotta da Mark Ronson e BloodPop. A breve arriverà anche il videoclip del singolo.

'Non sto nella pelle!', ha confessato la diva al riguardo. 'Per me è molto speciale anche a livello personale… stamattina con Mark e BloodPop ci siamo chiamati su Facetime e non smettevamo di urlare. È la nostra bambina!'.