Latest music news

Justin Bieber lancia la sua etichetta discografica

Justin Bieber lancia la sua etichetta discografica

November 23, 2016, 9:36 am

Da popstar di fama mondiale a produttore e talent scout. Così immagina la sua carriera Justin Bieber, che insieme al manager Scooter Braun sta lavorando ad una nuova etichetta discografica.

Secondo il Sun, il cantante è già alla ricerca di artiste donne dallo straordinario talento da mettere sotto contratto.

'Justin, Scooter e il loro team legale stanno lavorando senza sosta ad una nuova casa discografica, che nascerà sotto l’ala della major Universal', ha svelato una fonte alla pubblicazione.

'Justin sarà così in grado di scoprire nuovi talenti e promuoverli. Con l’aiuto di Scooter riuscirà a trovare le persone giuste, proprio come il suo manager e Usher hanno fatto con lui'.

Il 22enne canadese fu infatti scoperto nel 2008 da Braun e dal celebre musicista R&B, che ne riconobbero immediatamente le doti canore. All’epoca gli fu offerto un contratto con la Island Records, che oggi non esiste più, e il suo primo album 'My World' uscì l’anno seguente.

Secondo gli insider, anche Drake sta offrendo preziosi consigli a Bieber circa la sua nuova avventura da manger. Il rapper è infatti proprietario dell’etichetta OVO Sound, con cui promuove un’ampia varietà di artisti.