Latest music news

Adele pensa al secondo figlio

Adele pensa al secondo figlio

November 27, 2016, 9:36 am

Adele non vede l’ora di poter regalare un fratellino o una sorellina al figlio Angelo.

Il primogenito che la cantante 28enne ha avuto con il compagno Simon Konecki sta per compiere quattro anni e la superstar britannica, scherzando con il pubblico presente al suo concerto di Nashville, ha affermato come 'il suo utero stia cominciando a farle male'.

Il Daily Mirror ha riportato le dichiarazioni della cantante: 'Mio figlio presto avrà 4 anni, un traguardo che sto sentendo molto a livello emotivo perché ho sempre detto che quando i bambini compiono quattro anni non sono più tuoi. Il mio utero sta cominciando a farmi male! Continua ad urlare: “Bambino. Bambino. Bambino! Ho bisogno di un altro bambino”'.

Per vedere Adele nuovamente con il pancione bisognerà però attendere almeno la fine delle 107 date del suo tour mondiale.

'Non sono incinta. E non lo sarò almeno fino alla fine del tour'.

Adele ha dunque cambiato idea rispetto a pochi mesi fa quando, durante la tappa del Minnesota, sembrava escludere categoricamente la possibilità di avere un altro bebè.

'Non penso che avrò un altro figlio. Tecnicamente potrei, ma non penso di volerne due', diceva la star britannica.

Per non perdersi nemmeno un attimo della crescita di Angelo, Adele si concederà presto una nuova lunga pausa dal mondo della musica.

'La maternità mi ha cambiata completamente. In ogni modo possibile ed immaginabile. È la cosa più bella che potesse capitarmi. Non sapevo nemmeno di possedere un senso materno così forte. Sentivo che c’era qualcosa che mancava nella mia vita, ma non riuscivo a capire cosa fosse'.