Latest music news

Katy Perry: musica per i bambini malati

Katy Perry: musica per i bambini malati

November 27, 2016, 9:36 pm

La musicoterapia per aiutare i bambini meno fortunati: è questa l’ultima ammirevole idea di Katy Perry.

La cantante - che un mese fa ha assistito al parto della sorella Angela -, ha utilizzato l’evento Children’s Hospital Los Angeles Once Upon a Time Gala per ribadire la volontà di dedicarsi ai più piccoli e produrre nuova musica che possa dar loro gioia e sollievo.

'Ho visto che cosa straordinaria sia dare alla luce un figlio - ha dichiarato la popstar a E!News -, Dobbiamo assumerci delle responsabilità verso i bambini e prenderci seriamente cura della loro infanzia. I bambini sono diventati molto importanti per me. Non sono madre, ma vedo nei bambini di mia sorella l’amore e la cura di cui hanno bisogno'.

Durante il parto della sorella, documentato con dovizia sui social, la Perry ha scritto a settembre: 'Alle 2 ho aiutato mia sorella a partorire il suo bambino e alle 8 devo essere in sala prove! Trovate un’altra donna che sia capace di fare entrambe le cose!'.

Katy - con in passato un matrimonio con il comico Russell Brand -, da inizio anno vive una relazione con l’attore Orlando Bloom, padre di un figlio con la modella australiana Miranda Kerr.

Alla domanda se un giorno le piacerebbe diventare mamma, la cantante ha detto in una vecchia puntata del The Ellen DeGeneres Show: 'Vorrei tanto avere dei bambini. Penso che sia questa una delle ragioni del matrimonio. Specialmente per la persona che sposi. Tu pensi e speri che quella persona sia un buon partner e un buon genitore'.