Latest music news

Taylor Swift: fanatico ricercato dalla polizia

Taylor Swift: fanatico ricercato dalla polizia

December 2, 2016, 2:24 pm

Taylor Swift continua a fare i conti con gli stalker.

Come riportato dai media statunitensi, la polizia del Texas ha emesso un mandato di cattura contro Andrew Hoover, il 39enne accusato di aver importunato la cantante in più occasioni, ultima delle quali ad Austin. Nella circostanza, l’uomo - violando l’ordinanza restrittiva con cui gli era stato imposto di tenersi ad una distanza di 150 metri -, si era avvicinato alla Swift, chiedendole di scattarsi una foto con lui, mentre la popstar si apprestava ad imbarcarsi su un jet privato.

Nonostante la condanna, Hoover inoltre sta continuando a spedire delle poco gradite e-mail a Taylor, per cui sembra aver sviluppato una vera e propria ossessione.

In una delle e-mail, ottenute dall’Austin-American Statement, si legge: 'Ho messo tutta la mia vita nelle tue mani. Nonostante il divieto, devo continuare a seguirti perché la mia vita non può avere altro cammino'.

Un’altra lettera, risalente a settembre, recita: 'Senza di lei, continuerò ad aggirarmi per il mondo da solo per sempre, mentre lei continuerà a vivere delle relazioni fallimentari con uomini che le spezzeranno il cuore'.

Non si tratta del primo episodio di stalking ai danni della Swift: a luglio, un uomo venne arrestato per essersi presentato al cancello della sua casa-vacanze di Rodi.

Nell’occasione, la polizia bloccò il fanatico che sosteneva di avere un appuntamento con la cantante 26enne, sua 'promessa sposa'.

Finito in manette, l’uomo venne portato in un ospedale psichiatrico. All’epoca dei fatti, Taylor si trovava in Australia con l’ex-fidanzato Tom Hiddleston.