Latest music news

Jessica Simpson: il padre ha il cancro

Jessica Simpson: il padre ha il cancro

December 3, 2016, 6:00 am

Il padre di Jessica Simpson sta lottando contro il cancro.

Joe Simpson, a lungo manager della cantante e della sorella Ashlee, ha scoperto due mesi fa di avere un tumore alla prostata, per cui si è già sottoposto ad un intervento chirurgico e a delle terapie post-operatorie.

Un rappresentante del 58enne ha dichiarato a people.com: 'Sta bene ed è molto ottimista. Sente l’amore e l’affetto di tutta la sua famiglia e dei suoi amici'.

Il recupero procede bene e Joe è già tornato a lavoro in Giappone, per lo shooting di una campagna per il magazine Nation-Alist.

A proposito dell’amore per il suo lavoro, Simpson ha recentemente spiegato: 'Ho sempre amato stare dietro la macchina fotografica. Sono stato il fotografo del mio stesso matrimonio all’età di 19 anni. C’è qualcosa nello scattare fotografie che mi fa stare bene ed è sempre stato il mio hobby preferito'.

Jessica e Ashley al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sullo stato di salute del padre.

Le due artiste sono state le protagoniste di una mostra organizzata da Joe a maggio.

Orgoglioso delle sue due ragazze, all’epoca Joe ha confessato: 'In quanto padre, ho sempre avuto l’abitudine di scattar loro centinaia di foto. È stato un momento fantastico e di orgoglio riprenderle in quanto Joe l’artista, e non solamente in quanto Joe il papà!'.